I libri del mese di maggio PDF Stampa E-mail

I libri del mese

 

 

 

Maggio

 

 

Ecco di seguito i libri selezionati dal Centro di Biodanza della Sicilia, per il mese di maggio: buona lettura.....

 

 

Don Miguel Ruiz - "I Quattro Accordi"

 

 

Basato sull'antica saggezza tolteca, questo libro offre un valido codice di condotta che può trasformare rapidamente la nostra vita in una nuova esperienza di libertà, di vera felicità e di amore.

 

Nel libro I Quattro Accordi, Don Miguel Ruiz rivela la fonte delle credenze autolimitanti che ci privano della gioia e creano inutili sofferenze.

 

Secondo Miguel Ruiz, questi quatto "comportamenti" sono uno strumento di trasformazione che ci aiuta a smettere di giudicare, mettono fine ai sensi di colpa e liberano la nostra innata propensione all'amore.

Riuscire ad applicare con costanza e coerenza i quattro accordi significa riscoprire un grande potenziale dentro di sè e riuscire a vivere in armonia con chi ci circonda.

 

 

 

 

Gabrielle Roth - John Loudon "Le Mappe dell'Estasi"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo libro propone il risveglio dei nostri poteri attraverso le tecniche degli antichi sciamani.

 

Quando sperimentiamo momenti di estasi nel gioco, nel silenzio, nell'arte o nel sesso, non sono momenti fugaci, un'eccezzione, un incidente fortuito, ma un vero assaggio di ciò che la nostra vita dovrebbe essere.

 

L'estasi è un ideale, un obiettivo, ma potrebbe essere la prospettiva di ogni giorno. Quei momenti in cui siamo legati al nostro corpo, puri di cuori, con la mente sgombra, immersi nella nostra anima e circondati dallo spirito della vita, quei momenti sono nostri per diritto di nascita.

 

 

 

 

 


Leggi  il Regolamento



 

Condividilo adesso con i tuoi amici...

 

Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Immagini, filmati e qualsiasi altro contenuto in forma scritta o multimediale sono di esclusiva ed unica proprietà di Anna Maria Ciccia.