I libri del mese di aprile. |
![]() |
![]() |
![]() |
I libri del mese
Aprile
Ecco di seguito i libri selezionati dal Centro di Biodanza della Sicilia, per il mese di aprile: buona lettura.....
RICHARD BACH - "Un Ponte sull'Eternità"
Insieme intraprendono un viaggio straordinario che costituisce una magica rivelazione d’amore e di gioia.
Il libro rappresenta una stupenda metafora del miracolo dell’amore, dilata l'esperienza della vita a dimensioni cosmiche, al di là del tempo e dello spazio.
L’autore, deluso dalla vita, sta per abbandonare i suoi sogni, ma l’incontro con una donna meravigliosa lo apre nuovamente alla vita e gli ridona la gioia.
Se "amore" non fosse una parola contorta e mutilata dalla possessività e dall'ipocrisia, se fosse una parola che significasse quello che io voglio che significhi, ebbene, avrei potuto trovarmi sull'orlo di credere che ero innamorato di lei... Richard Bach
RENE' EGLI - "Il Principio LoL2A
Applicando i principi della fisica e dell'economia René Egli trova il perno dell'armonia cosmica universale e ci offre un modello di vita per raggiungere qualunque obiettivo noi vogliamo.
Il Principio LOL²Aè il principio di fondo più importante che sta alla base di tutte le considerazioni: Il cambiamento deve prima di tutto iniziare in se stessi.
Iniziali delle parole chiave in tedesco: LO = Los Lassen, lasciare andare L² = Liebe, amore (L² = amore x amore) A = Aktion-Reaktion, azione-reazione.
Non ho mai avuto paura di pensare l'impensabile!..... La vita non è un "problema" psicologico, ma un problema "fisico". René Egli
|
Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Immagini, filmati e qualsiasi altro contenuto in forma scritta o multimediale sono di esclusiva ed unica proprietà di Anna Maria Ciccia.