Festa per il Nuovo Centro di Biodanza della Sicilia. PDF Stampa E-mail

Invito

 

Sabato 22 dicembre 2012 dalle ore 15:30….fino a notte


Sarà una grande gioia la vostra presenza in occasione dell'inaugurazione del nuovo Centro di Biodanza della Sicilia, frutto anche dell'energia di tutti voi. Un pensiero d'amore per il Prof. Rolando Toro, creatore del Sistema Biodanza, e tutta la mia gratitudine a coloro che vorranno condividere questo momento di gioia. 

Con la collaborazione degli altri Insegnanti e degli allievi in formazione alla Scuola di Biodanza della Sicilia saranno proposti momenti di spettacolo e di danza.


 

 





















Una villa circondata dal verde che, oltre a un grande giardino, ha una piscina, grandi spazi esterni, un terrazzo, un camino, riscaldamento; ha delle stanze confortevoli con la possibilità di far dormire gli ospiti, bagni con doccia e vasca, un'ampia sala da pranzo, una cucina e una sala relax interattiva dove poter leggere libri e riviste messi a disposizione, e ascoltare musica.

Inoltre ha una dependence con un'altra sala pranzo-relax, una grande cucina con camino e forno a pietra, una cantina e una legnaia. Nella dependence c'è la possibilità di uso di due strumenti musicali: un pianoforte e una chitarra.

La Villa, per i suoi requisiti, si presta all'organizzazione di compleanni, matrimoni, feste, conferenze, presentazione di libri, meeting, proiezioni, mostre fotografiche,  ecc. E' disponibile anche per l'organizzazione di corsi e stages di varia natura.

Oltre agli ambienti sopra descritti, ha una grande sala con vista sul giardino, climatizzata e con illuminazione regolabile; ha un impianto stereo, la possibilità di uso di proiettore, schermo grande, tavolo e sedie per lezioni frontali; materassini e cuscini; infine ha un ampio spogliatoio e una reception attrezzata di computer e stampante.
 
 
 Sarà offerto un rinfresco agli intervenuti

 

Per informazioni:

 

Tel: 095/21.23.48  Mobile: 338/56.56.496 – 368/342.94.81
 
Sito: www.biodanzasicilia.it 
 
 mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
 

Condividilo adesso con i tuoi amici...

 

Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Immagini, filmati e qualsiasi altro contenuto in forma scritta o multimediale sono di esclusiva ed unica proprietà di Anna Maria Ciccia.