Felici di essere vivi: la gioia di esserci PDF Stampa E-mail

Centro di Biodanza della Sicilia - S. G.nni La Punta (CT)

mercoledì 15 agosto 2012 - ore 20,30







Su un terrazzo, sotto il cielo stellato d’agosto, circondati dal verde e nell’intimità della notte, danzeremo la gioia di esserci e di essere “Uno” con gli altri e con il tutto. Vivremo la possibilità di sentirci semplicemente vita nella vita e abbandonarci alla pienezza e all’estasi.

Conduce: Anna Maria Ciccia, Insegnante Titolare Didatta di Biodanza, Direttrice della Scuola “Rolando Toro” della Sicilia, Psicologa e Psicoterapeuta Sophianalista.

Dopo la sessione gusteremo, a bordo della piscina, una cena a buffet preparata da “La Cucineria di Maria”.

Chi vorrà potrà anche fare il bagno.


E' indispensabile prenotarsi con una mail o telefonicamente entro: lunedì 13 agosto 2012.


Contributo per la serata: € 20,00

Luogo: Una villa situata in Via Grassi, 18 – S. G. La Punta (CT).

Salendo da S. G. La Punta verso Trecastagni prendere, a destra, la strada del Victoria Park (c’è una grande insegna) e scendere verso Viagrande fino a incontrare, sulla sinistra, una chiesetta un po' rientrata rispetto alla strada. Proprio di fronte c’è la Via Grassi. Il numero 18 è sul lato destro della strada. Si può parcheggiare anche di fronte alla chiesetta prima di imboccare la via Grassi, che è molto breve.


Contatti


 

Condividilo adesso con i tuoi amici...

 

Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Immagini, filmati e qualsiasi altro contenuto in forma scritta o multimediale sono di esclusiva ed unica proprietà di Anna Maria Ciccia.