Biodanza e la magia di un Centro Benessere PDF Stampa E-mail

Centro di Biodanza della Sicilia
"Magna Grecia SPA" - S. Alessio Siculo (ME)
25 luglio 2012 ore 21:00 - 01:00

Una serata magica in una prestigiosa struttura capace di offrire il top dell’ospitalità: colori, profumi, luci, atmosfera intima e accogliente, cielo stellato, una vista mozzafiato, due splendide piscine con vista sul mare, un percorso incantato in uno dei Centri Benessere più belli e raffinati della Sicilia. Un’esperienza unica e indimenticabile, per realizzare alcuni degli obiettivi di Biodanza: armonia, bellezza e gioia.

Il percorso prevede un buffet di accoglienza, una sessione di Biodanza sul terrazzo del Centro Benessere, sotto le stelle e ai bordi della piscina,  seguita dalla disponibilità di tutti i servizi della Spa: vasche idromassaggio con acqua calda, vasche idromassaggio con acqua fredda, vasche per talassoterapia, bagno turco, hammam con tre stanze a temperatura diversa dalla più calda alla più fredda, sauna, docce emozionali, bagno in piscina con idromassaggi, ecc.
 
Potremo fermarci fino all’una di notte.
Portare costume e ciabatte, il telo sarà dato dal Centro Benessere.
  
Costo: buffet, Biodanza e Centro Benessere € 50,00
Prenotarsi entro il mercoledì precedente all'incontro: 18/07/12
(il numero è limitato a 20 persone)
 
Luogo:
“Magna Grecia SPA” – S. Alessio Siculo (ME) - www.hotelcapodeigreci.it
Il Centro, adagiato sulla splendida baia di Taormina, si trova all’interno del “Capo dei Greci Hotel Resort & SPA” che si riflette nelle acque azzurre e cristalline del Mediterraneo.
 
Come arrivare:
Percorrere l'A18 fino all’uscita di Taormina.
Seguire le indicazioni per Taormina Mare e per la SS114 direzione Messina.
Proseguire per circa 7 km. Dopo l’indicazione “Sant’Alessio Siculo”, a sinistra vi è l’ingresso di Capo Dei Greci Hotel Resort and SPA


Contatti

Condividilo adesso con i tuoi amici...

 

Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Immagini, filmati e qualsiasi altro contenuto in forma scritta o multimediale sono di esclusiva ed unica proprietà di Anna Maria Ciccia.