Ho'oponopono - Seminario Esperienziale PDF Stampa E-mail

Centro di Biodanza della Sicilia* - Acireale (CT)

31 marzo 2012

 

 

 

 

 

 

 

Seminario esperienziale per chi desidera ottenere e mantenere l'armonia interiore, liberarsi da atteggiamenti zavorranti, decidere di compiere un salto di qualità esistenziale e scegliere una vita piena di prosperità materiale, emotiva e spirituale.

 

 

*Il Centro di Biodanza della Sicilia, è situato presso un antico Casale che Anna Maria Ciccia, direttrice del Centro, ha scelto per realizzare l'arte del benessere.

Conduce: Anita Kalsek, Doctor of Naturopaty, Naturopata, ricercarice, esperta in programmi nutrizionali personalizzati e benessere, Scrittrice, Evolution Coach, conferenziera, autrice di 23 corsi esperienziali, coordinatrice del GISMI in Piemonte.

 

Costo: 129,00 Euro; pe chi partecipa al corso del giorno dopo, domenica 1° aprile 2012, "Come attrarre le opportunità di lavoro e guadagno per essere finanziariamente liberi", il costo di entrambi i corsi è di 199,00 Euro.

 

 

Prenotazioni: è necessario prenotarsi entro il 14 marzo 2012.

 

Pranzi: è possibile pranzare, sia il sabato che la domenica, presso il Centro di Biodanza della Sicilia a cura de "La Cucineria di Maria", al costo di 12,00 Euro a pasto (bevande escluse).

N.B. La prenotazione dei pranzi è da farsi contestualmente alla prenotazione dei corsi.

 

Materiale da portare con sè: un quaderno,

                                                      biro colorate,

                                                      un pendolo,

                                                       uno specchietto da borsa.

 

Contatti

 

Approfondisci l'argomento

 

 

Condividilo adesso con i tuoi amici...

 

Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Immagini, filmati e qualsiasi altro contenuto in forma scritta o multimediale sono di esclusiva ed unica proprietà di Anna Maria Ciccia.