Scheda della proiezione "A mia madre piacciono le donne" PDF Stampa E-mail

Centro di Biodanza della Sicilia*  Acireale (CT)

4 febbraio 2012 ore 20:30

presenta

II Rassegna cinematografica 2011-2012 

 

"A mia madre piacciono le donne" 

 

Il film che questo mese viene proposto nella II Rassegna Cinematografica del Centro di Biodanza della Sicilia è "A mia madre piacciono le donne".

 

Elvira (Leonor Watling), una ragazza sulla ventina, tanto insicura quanto bella, s'incontra con le sue sorelle Jimena (Marìa Pujalte) e Sol (Silvia Abascal) a casa della madre Sofia (Rosa Ma Sardà), famosa pianista, separata da anni dal loro padre. Sofia approfitta dei festeggiamenti in occasione del suo compleanno per dare alle sue figlie alcune importanti notizie: è di nuovo innamorata. Le ragazze sono entusiaste della notizia. La madre le avverte che il suo compagno è alquanto più giovane di lei, è nato nella Repubblica Ceca ed èanche lui un pianista ma, c'è qualcos'altro... è una donna!!!

 

 

 

 

A seguito della proiezione seguirà un dibattito guidato, che si focalizzerà sull'argomento della serata prendendo spunto dalle tracce più salienti della pellicola.

 

  

Per la serata è prevista una quota di partecipazione di 5 Euro. 

 

I partecipanti saranno accolti con un rinfresco di benvenuto.

 

Per eventuali chiarimenti si prega di contattare i seguenti numeri:

Tania: 329. 44.17.307 / Doris: 328.80.98.762 

 

 

Elenco completo della Rassegna 2011/12  

 

* Il Centro di Biodanza della Sicilia è situato presso un antico casale che Anna Maria Ciccia, Direttrice del Centro, ha scelto per realizzare l’arte del benessere. 

Condividilo adesso con i tuoi amici...

 

Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Immagini, filmati e qualsiasi altro contenuto in forma scritta o multimediale sono di esclusiva ed unica proprietà di Anna Maria Ciccia.