Scheda della proiezione "Le donne vere hanno la curve" PDF Stampa E-mail

Centro di Biodanza della Sicilia*  Acireale (CT)

21 gennaio 2012 ore 20:30

presenta

II Rassegna cinematografica 2011-2012

 

La seconda Rassegna Cinematografica proposta dal Centro di Biodanza della Sicilia questo mese propone il film " Le donne vere hanno le curve".

 

Ana, una teenager di origine messicana, sta per diventare donna. Vive in una comunità latina ad est di Los Angeles. Appena diplomata, grazie alle sue capacità, ottiene l'accesso alla Columbia University. Ma la sua famiglia, che è molto tradizionalista, pensa che per la ragazza sia venuto il tempo di aiutare la sua famiglia economicamente e non quello di ricominciare a studiare. Combattuta tra le sue ambizioni e il volere dei suoi familiari, accetta di lavorare con la sorella e la mamma, in una fabbrica alla periferia della città, dove apprende il valore della solidarietà fra donne.

 

 

A seguito della proiezione seguirà un dibattito guidato, che si focaslizzerà sull'argomento della serata prendendo spunto dalle tracce più salienti della pellicola. 

 

Per la serata è prevista una quota di partecipazione di 5 Euro.

 

I partecipanti saranno accolti con un rinfresco di benvenuto.

 

Per eventuali chiarimenti si prega di contattare i seguenti numeri:

Tania: 329. 44.17.307 / Doris: 328.80.98.762

 

Elenco completo della Rassegna 2011/12   

 

 

* Il Centro di Biodanza della Sicilia è situato presso un antico casale che Anna Maria Ciccia, Direttrice del Centro, ha scelto per realizzare l’arte del benessere. 

Condividilo adesso con i tuoi amici...

 

Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Immagini, filmati e qualsiasi altro contenuto in forma scritta o multimediale sono di esclusiva ed unica proprietà di Anna Maria Ciccia.