Massaggio Ajurvedico PDF Stampa E-mail

Centro di Biodanza della Sicilia* - Acireale (CT)

21 maggio 2011

 

Il massaggio ayurvedico parte da una concezione olistica della vita e della persona: considera l'individuo come una unità inscindibile mente-corpo. Lo scopo del massaggio ayurvedico è quello di ripristinare l'armonia fisico-psico-spirituale della persona riequilibrando le sue energie vitali ed eliminando le tossine e i blocchi energetici attraverso trattamenti personalizzati. Questo corso introduttivo non può ovviamente esaurire tutte le tematiche del massaggio ma vuole illustrare a grandi linee le tecniche di base di questo massaggio e i suoi princìpi ispiratori. A questo corso introduttivo seguirà, per chi fosse interessato, un corso successivo di approfondimento in date da stabilire.

 

Conduce: Dario Tricomi, insegnante di scienze motorie, conoscitore dello yoga e della cultura indiana, reiki master ed esperto di tecniche olistiche.

 Luogo dello stage: "Centro di Biodanza della Sicilia" - Via Provinciale per S. M. Ammalati 195 - Acireale (CT)

Orari: dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30

 

Costo: € 50,00 comprensivo del pasto, preparato da “La Cucineria di Maria”.

 

*Un antico casale che Anna Maria Ciccia, Direttrice del Centro, ha scelto per realizzare l’arte del benessere.

 

Contattaci

Condividilo adesso con i tuoi amici...

 

Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Immagini, filmati e qualsiasi altro contenuto in forma scritta o multimediale sono di esclusiva ed unica proprietà di Anna Maria Ciccia.