Corsi settimanali PDF Stampa E-mail

Corsi Settimanali di Biodanza

 

  Mercoledì ore 21.00-23.00

  “Centro di Biodanza della Sicilia”

  Via Grassi, 18 

  S. G. La Punta (CT)

 

I corsi settimanali di Biodanza si svolgono una sera alla settimana.

 

Il carattere continuativo e regolare degli incontri permette a ognuno di integrare i nuovi vissuti e metterli alla prova nel quotidiano.

 

L’obiettivo è stimolare in modo progressivo l’autorealizzazione dell’individuo.

 

Biodanza è un sistema che favorisce lo sviluppo armonioso del potenziale umano, che Rolando Toro ha individuato e raggruppato in cinque insiemi: Vitalità, Sessualità, Creatività, Affettività e Trascendenza.

 

E’ basato su una rigorosa metodologia sviluppata nel corso di 40 anni di esperienza ed è un percorso graduale che consente la libera espressione del movimento di ciascuno con l’aiuto della musica, del movimento e dell’emozione.

 

All’interno del gruppo, la Biodanza porta le persone a entrare in contatto con se stesse e con gli altri in modo sensibile, in un ambiente sereno e privo di critica e di giudizio.

 

E’ un’opportunità di crescita personale, un cammino gioioso e piacevole verso la scoperta della propria vera identità, un percorso che insegna a sentire la vita, piuttosto che a pensarla.

 

Non è necessario saper ballare, l’unico requisito necessario è il desiderio profondo di migliorare la qualità della propria vita e di realizzare bellezza, armonia e gioia di vivere.

 

 

 

 

 

Contattaci

Condividilo adesso con i tuoi amici...

 

Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Immagini, filmati e qualsiasi altro contenuto in forma scritta o multimediale sono di esclusiva ed unica proprietà di Anna Maria Ciccia.