Aspetti fisiologici di Biodanza - Stage di Formazione della Scuola aperto a tutti PDF Stampa E-mail

Centro di Biodanza della Sicilia
presso Ass. Culturale "Villa Annamore"
 S. G. La Punta (CT)

22 e 23 giugno


Esistono, a tutt'oggi, numerose conoscenze sulla relazione che lega intimamente il sistema nervoso e i modelli di comportamento umano.
Questo permette di stabilire delle relazioni operative tra l'organismo umano, compreso come un tutto, e la Biodanza, considerata come un sistema integratore all'origine di nuovi modelli di comportamento che rispondono alle esigenze vitali di base.
Il sistema integratore-adattatore limbico-ipotalamico è strettamente legato all’espressione degli istinti, delle emozioni e dei sentimenti. Esso contribuisce al consolidamento di modelli di comportamento e influenza la corteccia cerebrale attraverso le sue connessioni neo-corticali.


Lo stage  è condotto da Armando Montanari,Insegnante Titolare di Biodanza dal 1994, dopo aver frequentato il primo ciclo di formazione in Italia col Prof. Rolando Toro.
E’ condirettore della scuola di formazione Rolando Toro di Torino dal 1999.
Ha condotto stages nelle scuole di formazione di Milano, Lussemburgo, Firenze, Catania, Anversa, Recife, Parigi, Tessalonico. 

 

 Lo stage è aperto a tutti.                   


Costo dello stage: € 150.00 


Luogo dello stage: "Centro di Biodanza della Sicilia"  presso Ass. Cult. "Villa Annamore" - Via Grassi,18 - S. Giovanni La Punta (CT)


Orari Le lezioni iniziano sabato alle ore 10:00 e terminano domenica alle ore 18:00.

Il sabato sera è libero.
 

Dirige la Scuola la Dott.ssa Anna Maria Ciccia, coadiuvata da un Collegio Docenti a livello internazionale.


Come raggiungere Villa Annamore

Approfondisci l'argomento

Contatti


Solamente se sei allievo della Scuola di formazione in Biodanza della Sicilia, accedi  o registrati all'area allievi per scaricare la dispensa.



 

Condividilo adesso con i tuoi amici...

 

Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Immagini, filmati e qualsiasi altro contenuto in forma scritta o multimediale sono di esclusiva ed unica proprietà di Anna Maria Ciccia.