la vivencia - Stage della Scuola di Formazione aperto a tutti PDF Stampa E-mail

Scuola di Biodanza "Rolando Toro" della Sicilia
c/o Ass. Cult. "Villa Annamore" - S. Giovanni La Punta (CT)

16 e 17 marzo 2019

 

 

La Vivencia è l’attimo vissuto intensamente qui e ora. È una forma di conoscenza che precede l’elaborazione cosciente. È il dato iniziale della coscienza che abbiamo di essere vivi. L’induzione di vivenzie costituisce la base della metodologia di Biodanza. Possiamo definire la vivenzia come un modo di sentirsi profondamente, con straordinaria intensità. Ci allena ad aprire il cuore, a guardare con gli occhi del cuore, a sentire con le orecchie del cuore. 
La vivenzia ci insegna a dare valore a ogni istante, ci fa vivere pieni di entusiasmo e di energia, pronti ad accogliere l'istante successivo. Ci fa vivere, quindi, l'eternità in ogni singolo istante. La vivenzia è una porta aperta sulla vita.


Lo stage sarà condotto dalla Prof.ssa Anna Maria Ciccia, Insegnante Titolare Didatta di Biodanza, Direttrice della Scuola di Biodanza della Sicilia, Psicologa e Psicoterapeuta Sophianalista. 

 

Dirige la Scuola la Dott.ssa Anna Maria Ciccia, coadiuvata da un Collegio Docenti a livello internazionale.


Lo stage è aperto a tutti.                   


Costo dello stage: € 150.00 


Luogo dello stage: Scuola di Biodanza della Sicilia c/o Associazione Culturale "Villa Annamore" - Via Grassi,18 - S. Giovanni La Punta (CT)


Orari Le lezioni iniziano sabato alle ore 10:00 e terminano domenica alle ore 18:00.

Il sabato sera è libero. 

 


Per sapere come raggiungere il Centro, clicca qui


Raccomandazioni per tutti

Si prega di parcheggiare nello slargo da cui inizia la via Grassi e lungo la via Maria Auxilium: c'è tantissimo spazio, vengono facilitate le nostre manovre, il numero 18 è vicino e soprattutto non disturbiamo gli altri abitanti della via, che potrebbero avere delle difficoltà a fare manovre con le loro auto per entrare e uscire da casa. Dimostriamo quella cura e quell'attenzione di cui parliamo in Biodanza; anche questo è applicare Biodanza nel nostro quotidiano. Grazie a tutti per il cuore e per la gentilezza che ci contraddistinguono e che cerchiamo di contagiare.

 

Approfondisci l'argomento

Contatti

 

Condividilo adesso con i tuoi amici...

 

Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Immagini, filmati e qualsiasi altro contenuto in forma scritta o multimediale sono di esclusiva ed unica proprietà di Anna Maria Ciccia.