La Sessione di biodanza 2 - Stage della Scuola di Formazione aperto a tutti PDF Stampa E-mail

Centro di Biodanza "Rolando Toro" della Sicilia
a Villa Annamore - S. G. La Punta (CT)
26 e 27 maggio 2018

 

 

La Sessione di Biodanza è una cerimonia di trasformazione interiore mediante la vivenzia. E' un processo di integrazione dell'identità nei suoi aspetti viscerali e comportamentali. Non può confondersi con una riunione danzante di carattere pubblico, e la privacy è una condizione essenziale e indispensabile per la sua realizzazione.

 In alcuni momenti la sessione ha passaggi espressivi e affettivi di profonda intimità, passaggi che si generano in un contesto di cerimonia sacra e nel sentimento di assoluta sincerità dell’incontro. All’interno di questa situazione, la Sessione di Biodanza genera una libertà interiore che mai si raggiunge nella vita pubblica.

 

Lo stage sarà condotto dalla Prof.ssa Anna Maria Ciccia, Insegnante Titolare Didatta di Biodanza, Direttrice della Scuola di Biodanza della Sicilia, Psicologa e Psicoterapeuta Sophianalista.
 

 Lo stage è aperto a tutti.                   
 

Costo dello stage: € 150.00 

Luogo dello stage: "Centro di Biodanza della Sicilia"  presso Villa Annamore, via Grassi, 18 - San Giovanni La Punta (CT)

Orari
- sabato: dalle ore 10:00 alle ore 13:30 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00
- domenica: dalle ore 10:00 alle ore 13:30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:00

Il sabato sera è libero. 

 

 

Dirige la Scuola la Dott.ssa Anna Maria Ciccia, coadiuvata da un Collegio Docenti a livello internazionale.

 


Approfondisci l'argomento

 

Contatti

 

Condividilo adesso con i tuoi amici...

 

Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Immagini, filmati e qualsiasi altro contenuto in forma scritta o multimediale sono di esclusiva ed unica proprietà di Anna Maria Ciccia.