Biodanza al Femminile 8 marzo 2013 PDF Stampa E-mail
Grazie a tutte le donne che in questa magica serata hanno donato se stesse con tutto il cuore, regalandomi la consapevolezza del Potere del Femminile che risiede in ognuna di noi. La forza rigeneratrice di poter cambiare il mondo per essere felici è nella nostra abilità e capacità di amare sempre!!! Grazie ad Anna e a chi ha collaborato all'organizzazione di questo meraviglioso evento. Grata sempre.
Rosanna


Nuotare in un mare di emozioni è stato forte, rassicurante e immensamente piacevole e arricchente.
Grazie, Franca


Un mondo profondo, accogliente, amabile, da sguardo a sguardo, da donna a donna, da cuore a cuore! Grazie, preziosa terra, grazie mamma, grazie Anna, grazie Angela.
Con amore, Angela









Grazie, Anna, per l'opportunità che ci hai dato di mostrare a noi stesse e alle altre gemme preziose di venire fuori con tutta la nostra magica potenza.
Tania


Grazie per la stupenda serata che mi avete regalato. Vengo saltuariamente, ma è sempre meraviglioso condividere il tutto con voi. Grazie.
 Simona


Anna, tesoro mio, come sempre grazie per essere il tramite tra me e la meraviglia che non oso manifestare. Grazie per avermi dato l'opportunità di farne uscire un altro pezzettino e...caso mai me lo battezzi tu! Ti voglio bene.
Rossella


Condividilo adesso con i tuoi amici...

 

Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Immagini, filmati e qualsiasi altro contenuto in forma scritta o multimediale sono di esclusiva ed unica proprietà di Anna Maria Ciccia.