Testimonianze Progetto Minotauro PDF Stampa E-mail

Grazie infinite a tutti voi, splendidi partecipanti al Progetto Minotauro.
Sono stata onorata e felice di avervi nel gruppo e di lavorare con voi, persone meravigliose! I giorni vissuti insieme sono impressi dentro di me con una intensa sensazione di gioia, di bellezza e di amore! Vi abbraccio tutti teneramente e vi tengo nel cuore. Grazie anche alla splendida struttura che ci ha ospitato, vero piccolo paradiso, e alla Cucineria di Maria che, con i suoi splendidi pasti, ci ha fatto godere anche dei piaceri della tavola. Grazie per la meravigliosa vita che abbiamo la fortuna di vivere.
Con tutto il mio amore, Anna.






Carissima Anna,grazie per l’opportunita’ che mi hai dato di poter contattare una parte di me che credevo spenta.

Appena entrata nel cerchio avevo paura, sentivo le gambe deboli e le braccia senza forze. Vedevo il cerchio restringersi e come una piovra divorarmi.

Il mio corpo tremava, ero in un bagno di sudore, un sudore freddo come la lama di un coltello; mi sentivo scivolare nel buio degli abissi.
All’improvviso qualcosa e’ cambiato, sentivo il sangue scorrere nelle vene, fuoco accendere i miei occhi e le mie mani trasformarsi in artigli …nulla piu’ mi poteva fermare, nessuno piu’ mi faceva paura. La piovra si era ormai ritirata e io mi muovevo nel mio cerchio illuminata da una polvere d’oro.


Momenti gioiosi durante lo Stage del Minotauro Biodanza...Questa è stata una delle esperienze più forti...più profonde...più intense...nel mio percorso in Divenire...Da Iside e Osiride...sono stata smembrata con Amore...e con Amore sono stata ricomposta...è come se fossi nata una seconda volta...Mi sento sempre me stessa...ma con un vestito nuovo...colma di me in ogni cellula...con una Forza priva di tensioni...Libera da catene...un Respiro nuovo alita in me e mi sento Intera...Piena...Appagata...Sono nell'Amore...Grata alla mia insegnante Anna Maria Ciccia unica e speciale...Grata ai miei splendidi compagni di viaggio...gruppo unito e complice...eravamo in 13...numero della Trasformazione...Morte/Rinascita...dell'Alchimia...iniziando il 13 - 9 - 2013...e non è stato un caso...credo nella Magia di ognuno di noi che tutto Trasforma...e inevitabilmente si chiama Amore..
Grazie Luna..Grazie Sole...Noi siamo Uno...la mia esperienza è stata l'esperienza di Tutti...così come la loro la mia...
Gracias a la Vida
(Rosanna)






Tanti uomini attorno a me e c'ero IO, meravigliosamente femmina, avvolta, afferrata, toccata, amata, odorata, respirata, voluta dalla vita, desiderata dal mondo, da gentili, delicati, vogliosi maschi. In altre vivenzie ho sentito questo stato di beatitudine profonda, piena: in incontri con i miei compagni dove due corpi erano uno solo e dove mi sentivo sprofondare dentro l'altro, ma questo è stato "di più", indescrivibile. Ho ringraziato la vita per avermi donato questa possibilità d'amore e ho ringraziato me per per avere la sensibilità e la voglia di provare sempre emozioni che nutrono la mia pelle, accarezzano le mie ali e i miei seni. Un'altra cosa importante: ho la consapevolezza profonda che tutto dipende da Me, tutto dipende da come io decido di leggere un messaggio, di affrontare un'occasione. Posso scegliere ogni volta: vita o morte, luce o ombra...e non ci sono scuse, il mio presente sono IO, dipende da me, dalle mie scelte. IO AMO LA VITA......amo me e non voglio scegliere l'immobilità, il tremore, la paura, la durezza, l'angoscia. Io voglio il sole, voglio l'acqua, voglio le stelle, voglio il fuoco, voglio l'amore, voglio i profumi, voglio le labbra, voglio l'armonia, voglio il movimento, la magia del movimento che rende incantevole l'istante, l'istante che è rivoluzionario....
(Chiara)



Io sono la Tigre, Io ci sono, sento la forza in ogni parte del mio corpo, sento di camminare per la mia strada con naturalezza, fermezza ed eleganza e soprattutto con il coraggio, l’amore e la consapevolezza di difendere il mio spazio e tutto ciò che di sacro io abbia, a partire da me.
Con Amore (Doris)






 









 

Condividilo adesso con i tuoi amici...

 

Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Immagini, filmati e qualsiasi altro contenuto in forma scritta o multimediale sono di esclusiva ed unica proprietà di Anna Maria Ciccia.