Testimonianze gruppo 2009-10 PDF Stampa E-mail

Vale la pena, vale la pena crescere, e qui si cresce. Mai stata così felice di esistere, di vivere e di crescere. Grazie Anna, grazie a Biodanza, grazie alla vita!  (A.)

 

 

Il luogo per me più caldo che conosco è questo; qui ho ricevuto e ricevo più amore che in qualsiasi altro luogo. Ogni volta che penso a tutti voi il mio cuore si riempie di gioia.  (Anna Lisa)

 

 

E' stato un anno fantastico...Ho viaggiato con il cuore danzando il girotondo della vita insieme a compagni meravigliosi. Grazie per la bellezza che ho visto in ognuno di voi. Grazie Anna per avermi condotto in questa stupenda avventura.  (Lina)

 

 

 

 

 

 

 

 

Con Biodanza ho trovato la mia essenza, la mia poesia. Danzando con i miei compagni vivo un miracolo. Attingo all'energia di tutti per sognare l'impossibile, e sono sicura che ogni cosa prenderà forma e colore e la bellezza riempirà l'universo di cose meravigliose. Ogni cosa nell'universo è strumento d'amore, anche la più insignificante. Biodanza ci svela la meraviglia e l'amore si propaga.  (E.)

 

 

Si completa un ciclo fantastico e se ne apre un altro ancora più fantastico. Per tutti noi il mio cuore, il mio coraggio, la mia gioia, la mia pienezza...Per sempre...(Alessandra)

 

 

La forza degli sguardi, l'intensità degli abbracci vivranno oltre il "qui e ora", in ogni istante a venire, perchè ogni istante a venire è "qui e ora".  (T.)

 

 

 

 

 

 

 

 

Guardarsi e non vedersi, toccarsi senza incontrarsi, persi nei meandri della mente; lontani, lontani dal cuore. Arriva infine la primavera, i ghiacci si sciolgono, le paure con essi e il cuore torna a pulsare, l'amore ricomincia a fluire. Finalmente dopo l'inverno della sofferenza arriva la primavera, torna a fluire la vita e possiamo reincontrarci, liberi di scambiare l'amore (Felice)

 

  

Grazie per essere stati insieme, grazie per tutto quello che mi avete donato; forza, tenerezza, affetto, delicatezza e, soprattutto, amore. (Maria)

 

 

Sono felice di danzare nel giardino della vita, scoprendo fiori, colori, profumi e inebriandomi d'amore! Vi amo tutti, siete tutti dentro ogni mia cellula.  (Ignazio)

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono contentissimo di avere condiviso con tutti voi tante bellissime emozioni, provo un'enorme gratitudine e senso di nutrimento pensando a questa bellissima annata! Un abbraccio immenso a tutti. (Ignazio)

 

 

Grazie per aver vissuto attimi di eternità in ogni abbraccio, in ogni bacio, in ogni carezza da voi donata. (Salvo)

 

 

Un'emozione senza confini. Pura armonia e sentimento. Questo è il dono che ho ricevuto da tutti voi.

Grazie alla vita che c'è in tutti noi  (T.)

 

 

 

 


 

 

 

Grazie Anna, oggi ho scoperto che anch'io ho i muscoli delle spalle e che....si muovono!!!

E' un miracolo!!!  (Franca)

 

 

Dalle mani passa un filo di luce che entrando dentro mi invade. E' linfa, un fiume, un fiore, è uno sguardo, è tanto...tanto! La vita, incredibile, non è scontata. E' un caleidoscopio, mi sposto di poco e vedo sempre una luce nuova, ma simile e alla fine sempre nuova. Grazie alla terra che ci accoglie, grazie alla luna che ci guarda da lontano, al mare che c'è sempre, alla montagna imponente, al fuoco che ci incita, e grazie a te, Anna.  (Angela)

 

 

Perdersi, ritrovarsi, espandersi....un viaggio nell'infinito, sentendo la musica della vita (Elena)








Capitano, mio Capitano, forse è stato un sorriso a inventare la nostra bocca. E, a inventare l'udito, un fruscio di vento... Qualcuno ha detto che sia stato, poi, uno sguardo a inventare la nostra mente...Però tutti sappiamo con certezza che fu il soggetto di quello sguardo a inventare il nostro cuore.
Con infinita stima e con il mio cuore. (Patrizia
)


Biodanza è vita, è poesia, è riappropriarmi di me stessa. E' un chiudere, un aprire, un lasciarmi andare; un incontro, un'esultanza, un miracolo di movimento e di autenticità, un'armonia di gesti e significati. Danzo alla vita...e la mia vita diventa una Danza. (Eleia)

Condividilo adesso con i tuoi amici...

 

Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Immagini, filmati e qualsiasi altro contenuto in forma scritta o multimediale sono di esclusiva ed unica proprietà di Anna Maria Ciccia.