Testimonianze Gruppo 2008-09 PDF Stampa E-mail

"Mi libererò, mi aprirò, non avrò più paura. Ci riuscirò, mi amerò! Mi amerò e mi sentirò amata!" (P.)

 

 

"Sono la voglia di vivere, sono il bisogno di protezione, sono il senso della protezione, sono la donna, l'uomo, il bambino, il padre, la madre, il figlio....sono l'universo!" (L.)

 

 

"Il mio grido giunga fino in alto, il mio destino si compia. L'ora della vendetta è arrivata, che quest'onda mi travolga: l'Onda dell'Amore!" (M.)

 

 

 

 

 

 

 

"Mi è stato offerto il sorriso! Come vorrei averlo dentro il mio cuore!!"

 

 

"Dal buio vengo, fitto, angoscioso, mi incammino, cerco... Vedo uno spiraglio, vado verso questa piccola luce, mi immergo! Non è piccola, ora è grande, è immensa, mi circonda. E' il tutto, è la luce, è la vita!" (L.)

 

 

"Ti ho già incontrata, da sempre, ti ho riconosciuta e ti ho amata. Con te io sono Uno e senza te io non vivo. Grazie di esistere! A me stessa". (G.)

 

 

 

 

 

 

 

"Con Biodanza sento di potermi scaldare, di potermi nutrire, di potermi sentire viva. Sento che posso sconfiggere l'oscurità delle mie paure". (R.)

 

 

In Biodanza mi sento fragile, impetuoso, violento, soave, dolce, delicato come il profumo del vento. (L.)

 

 

Vivere intensamente l'attimo, vivere intensamente la vita. Questo voglio, ma non è facile. Allora mi lascio andare e danzo...e tutto danza...e tutto diventa emozione... (L.)

 

 

Condividilo adesso con i tuoi amici...

 

Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Immagini, filmati e qualsiasi altro contenuto in forma scritta o multimediale sono di esclusiva ed unica proprietà di Anna Maria Ciccia.