L'Arte di Danzare la Vita PDF Stampa E-mail

Nell’Arte di danzare la vita, l’Amore abbraccia la Scienza e risveglia i nostri desideri di trasformazione, con la creazione di un ambiente arricchito grazie agli universali umani.

 

Danzare la vita è, quindi, consentire al nostro universo di dispiegarsi in tutta la sua potenzialità, fatta di entusiasmo e gioia di vivere, di piacere e godimento, di creatività anche a livello esistenziale, di amore dato e ricevuto, di estasi, espansione della coscienza e consapevolezza di far parte della meraviglia della vita.

 

È ritrovare la gioia dell’abbraccio e del contatto, è concedersi il dono della felicità, della bellezza e dell’armonia. E’ accogliere a braccia aperte, accogliere con un sorriso, accogliere chiunque.

 E’ eliminare i condizionamenti, gli schemi mentali, gli stereotipi, la discriminazione, il pregiudizio. 

 

E’ la capacità di trascendere l’ego per sentirsi vita nella vita e fluire nella totalità cosmica, abbandonandosi alla pulsazione originaria della vita.

 

E’ l’esperienza affascinante di sentirsi parte del tutto, di ritrovare il contatto originario con la natura, con le piante, con gli animali, con l’universo intero.

 

E’ il potere dell’amore in azione per realizzare una nuova civilizzazione.

 

 

Anna Maria Ciccia - Sintesi del lavoro presentato al Congresso Mondiale di Biodanza . giugno 2008

Condividilo adesso con i tuoi amici...

 

Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Immagini, filmati e qualsiasi altro contenuto in forma scritta o multimediale sono di esclusiva ed unica proprietà di Anna Maria Ciccia.